L’importanza dello scrub per la tua pelle
Fare abitualmente uno scrub è un passaggio fondamentale della Beauty Routine anche se questo gesto viene spesso sottovalutato!
I benefici dell’esfoliazione sono tantissimi: elimina le cellule morte, migliora ossigenazione dei tessuti, riattiva la circolazione superficiale e rimuove le impurità della la pelle ispessita.
Altro motivo per cui è fondamentale fare lo scrub è per rendere la nostra pelle più ricettiva e pronta ai trattamenti (sia che si applichi solo una crema oppure prima di un trattamento intensivo come bende o fango).
E’ per questo motivo che consiglio sempre di fare abitualmente, e soprattutto prima di iniziare un protocollo corpo, una corretta esfoliazione: in questo modo la vostra pelle sarà pronta al trattamento e gli attivi, riuscendo a penetrare più in profondità, lo renderanno più efficace.
Esistono vari tipi di scrub in base alle esigenze della tua pelle e di utilizzo.
Se vuoi rendere la tua pelle più morbida e luminosa e mantenere la tua abbronzatura uniforme più a lungo, anche in estate, ti consiglio uno scrub delicato a base di Zucchero ed Olio di Jojoba come Vanilla Scrub corpo.
Invece prima e durante un protocollo corpo mirato al trattamento degli inestetismi di cellulite e adipe localizzato ti consiglio uno scrub corpo a base di sale del Mar Morto come seaDREN SCRUB DRENANTE , che grazie al potente effetto stimolante e drenante del sale ricco di minerali e oligoelementi, renderà la tua pelle più levigata ed aiuterà ad eliminare i ristagni dei liquidi localizzati.
Fare uno scrub è facilissimo e super veloce: una volta a settimana va massaggiato delicatamente sulla pelle umida sotto la doccia. Dopo il trattamento è importante sciacquare bene la pelle e procedere applicando il proprio trattamento (crema corpo, crema anticellulite o bendaggi).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.